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Usb Toner - Toner e cartucce rigenerati e compatibili

F.A.Q. USB Toner

 

Come posso ricevere delle promozioni personalizzate?

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Come posso pagare? Quali pagamenti accetta USB Toner s.r.l.

Accettiamo il pagamento tramite Paypal, Carta di credito Visa, Mastercard, bonifico bancario o pagamento solito concordato con l’azienda.. Puoi selezionare la modalità di pagamento che preferisci dopo aver confermato il carrello e i dati per la spedizione.

Il pagamento online su USB s.r.l. è sicuro?

Abbiamo scelto la piattaforma Paypal (principale operatore europeo e mondiale) per garantirle la massima serietà nelle transazioni online. Al momento del pagamento, sullo schermo in basso, comparirà un lucchetto, che indica la garanzia di sicurezza della transazione. I suoi dati bancari saranno trasmessi al server di Paypal previa cifratura mediante protocollo SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non saranno in alcun caso conservati. Le procedure appena descritte corrispondono alla normativa di protezione in vigore per garantire al meglio le sue transazioni online.

Ho pagato il mio ordine tramite bonifico. Quando verrà spedito?

USB s.r.l. evade gli ordini pagati tramite bonifico bancario solo quando l’effettivo accredito viene visualizzato nel nostro conto bancario. Fino ad allora, l’ordine viene lasciato in stato di attesa di pagamento. Mediamente i tempi sono di circa 1-3 giorni lavorativi. Qualora il cliente fornisse in anticipo la ricevuta del bonifico bancario, USB s.r.l. si riserva il diritto di attendere comunque che il pagamento si visualizzi nel proprio conto bancario. Se desiderate che il Vostro ordine venga evaso in tempi più veloci, consigliamo di scegliere un metodo di pagamento come PayPal o carta di credito.

Quanto costa una spedizione?

Il costo della spedizione è € 5,50 + 3% del totale imponibile in fattura. È possibile ricevere speciali sconti spedizione fino ad azzeramento. Per ulteriori informazioni contatta i nostri uffici.

Quanto costa la restituzione di un articolo?

Il reso è a carico del cliente.
La merce dovrà poi a cura del Cliente essere restituita, allo stesso indirizzo, entro 14 giorni dalla data in cui lo stesso ha comunicato di volersi avvalere del diritto di recesso. USB s.r.l. accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa ricevuta di acquisto e/o Fattura. USB s.r.l.  sosterà i costi di trasporto per la restituzione della merce non conforme limitatamente alla richiesta di recesso rimanendo quindi a carico del Cliente eventuali successivi ed eventuali futuri invii riferibili comunque allo stesso Ordine di Acquisto. USB s.r.l. invierà a sue spese il prodotto in cambio nel caso si tratti di reso per prodotti fallati ed eventuali cambio prodotto. USB s.r.l., verificato che la merce resa sia integra ed in normale stato di conservazione, non alterata, inserita nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria), ne rimborserà il prezzo e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del Cliente stesso di voler recedere dal contratto. Il riaccredito sarà effettuato nello stesso modo in cui il clienti ha sostenuto il suo acquisto. In tal caso USB s.r.l. rimborserà con bonifico bancario.

Come si fa ad ordinare un prodotto su USB s.r.l.?

Ha fatto la sua scelta? Selezioni il prodotto del modello che le interessa, e clicchi su "Aggiungi al carrello" per inserire l'articolo nel carrello. In seguito, clicchi su "Procedi al Checkout" e segua le istruzioni per completare le tre fasi della procedura dell'ordine:
1 - Controlli il riepilogo del suo ordine e l'indirizzo di spedizione.
2 - Scelga la modalità di pagamento, il tipo di consegna e l'indirizzo di fatturazione.
3 - Confermi: inserisca le informazioni necessarie per completare il pagamento.
A questo punto, le verrà inviata un'email con il numero dell'ordine, il riepilogo e il numero di riferimento del pacco. In caso di difficoltà, la invitiamo a contattarci a info@usbtoner.it oppure numero +39 081 511 55 73. Le risponderemo al più presto.

Che cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Se non è presente al momento della consegna, Il corriere le lascerà un avviso e proverà a contattarla telefonicamente per prendere appuntamento con lei per una riconsegna. Se non riuscirà a mettersi d'accordo con lei telefonicamente, aprirà una giacenza e a quel punto la contatteremo noi per email per avvertirla della giacenza del suo pacco. Il pacco rimarrà in giacenza per un tempo massimo di 10 giorni e poi verrà rispedito automaticamente alla nostra sede.


Sono un commerciante e sono interessato a rivendere i prodotti USB s.r.l., come posso fare?

Nel ringraziarti del tuo interesse, desideriamo informarti che USB s.r.l. è una realtà aziendale leader nel settore dei consumabili. Inoltre, grazie ad una cultura aziendale che fa della tecnologia informatica il punto di forza strategico, è nata la B2B Area, lo spazio web USB s.r.l. riservato alla vendita online e alla comunicazione con i propri clienti (L'AREA E' RISERVATA AI COMMERCIANTI E AI DISTRIBUTORI, NON AI PRIVATI). Puoi registrarti al servizio B2B cliccando in basso a sinistra della home page sulla voce “B2B Area” e completando i dati richiesti. Il nostro staff verificherà i tuoi dati e successivamente ti verrà confermata l’abilitazione entro 48 ore. Per maggiori informazioni puoi scrivere a  info@usbtoner.it oppure telefonare al numero +39 081 511 55 73

 

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