Customer Care 081 5115573

Usb Toner - Toner e cartucce rigenerati e compatibili

Norme generali di garanzia           

Usb srl di seguito nominata Azienda Fornitrice, si impegna a sostituire il materiale reso difettoso con altro materiale uguale, o con lo stesso prodotto riparato, entro 15 gg. lavorativi dalla data di ricezione del modulo RMA compilato in ogni sua parte. Trascorso tale termine il cliente avrà facoltà di richiedere Nota di Credito.

Durata

La durata della garanzia, se non diversamente dichiarato, è di 24 mesi dalla data di acquisto del materiale, periodo oltre il quale l’Azienda Fornitrice si considera libera da ogni obbligo nei confronti dell’Acquirente.

Richiesta e Autorizzazione di reso merci

L’Acquirente dovrà chiedere, preventivamente all’effettuazione del reso, il numero di RMA all’Azienda fornitrice utilizzando esclusivamente il presente modulo debitamente compilato in ogni sua parte e controfirmato inviandolo esclusivamente a mezzo fax 0815116584 o mail: rma@usbtoner.it Detto numero avrà validità immediata e lo stesso dovrà essere riportato sul documento di trasporto e all’esterno dell’imballo in modo visibile, pena il rifiuto della merce resa.

Ogni cartuccia che dovesse risultare vuota o comunque già utilizzata non potrà essere sostituita ma verrà inviata nuovamente al cliente.A quest’ultimo saranno inoltre addebitate le spese di spedizione.

Per ogni singolo articolo dovranno essere indicati: il difetto o il guasto riscontrato, il modello, la data e il numero della fattura di acquisto (allegandone copia).

 Codici Difetto : 01) Stampa male ;  02) Stampa con Strisce Nere ; 03) Perde Toner ; 04) La Stampante non riconosce la cartuccia ; 05) Stampa Sbiadita ; 06) Stampa con puntini neri ; 07) Non stampa.


Imballo del reso

Ogni cartuccia resa dovrà essere adeguatamente imballata, nella scatola originale allegando la prova di stampa e la specifica del difetto.

Non dovrà essere assolutamente rimosso il contrassegno adesivo “SIGILLO GARANZIA” (es. foto 1; foto 2) applicato sul prodotto, quale elemento identificativo essenziale. In caso contrario il prodotto non verrà riconosciuto come fornitura USB.

La mancata osservazione di quanto sopra invaliderà automaticamente la garanzia.

Ritiro e trasporto

L’eventuale accredito di materiale compatibile o rigenerato è subordinato alla verifica del nostro ufficio tecnico. Nel caso in cui il materiale risulterà effettivamente mal funzionante, la USB s.r.l. provvederà alla riparazione/sostituzione e alla rispedizione del materiale assumendosi le spese di trasporto.

Qualora la percentuale delle cartucce non riconosciute in garanzia fosse superiore al 50% del totale dei prodotti resi, saranno addebitate le spese di trasporto.

Le spese di trasporto sono interamente a nostro carico
 

Limitazioni

La garanzia non verrà riconosciuta su cartucce vuote o comunque utilizzate per oltre il 50%;

La garanzia non verrà riconosciuta per difetti causati da un utilizzo o una gestione non corretta della cartuccia da parte del cliente o dell’utente finale.
Saranno respinte a priori tutte le richieste di garanzia dei clienti che avranno insolvenze, anche parziali, su pagamenti scaduti. 

Esito e controllo

 Le garanzie relative alle cartucce che non saranno riconosciute, verranno debitamente comunicate con dettagliata motivazione e messe a disposizione del cliente per un periodo di 30 gg. dall’arrivo della merce per eventuale perizia presso la nostra sede, dopo tale periodo la suddetta merce sarà smaltita secondo le normative vigenti.

Copyright

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

SCARICA MODULO / RMA GARANZIA

Credits Stairway Technology